L’INVERNO È UFFICIALMENTE COMINCIATO, ORA È IL MOMENTO DI CORRERE AI RIPARI!

L’autunno ha già messo a dura prova i tuoi capelli con sbalzi di temperatura eccessivi e adesso hai paura che l’inverno possa ulteriormente danneggiare la tua cara chioma?

Durante i mesi freddi i capelli sono messi a dura prova dagli sbalzi di temperatura stagionali, dall’inquinamento in città che aumenta, dalle prime piogge, dall’umidità eccessiva e da tantissimi altri fattori ambientali che possono risultare aggressivi.

Il risultato? La tua chioma si indebolisce e si appiattisce, i capelli risultano fragili, spenti e tendono a cadere facilmente. In particolare, le rigide temperature invernali non hanno solamente un effetto negativo sui capelli, ma anche sul cuoio capelluto che tende a diventare sempre più sensibile.

Nessuna paura!

I tuoi capelli, in questa fredda stagione, hanno bisogno di trattamenti e prodotti specifici, dedicando alla tua chioma un’attenzione particolare, per mantenerla forte e sana.

Il segreto risiede proprio nei prodotti che utilizzi tutti i giorni, perchè essi determinano lo stato di salute di cute e capelli.

Scegliere i giusti prodotti non è affatto scontato…spesso ci lasciamo ingannare dal packaging accattivante o semplicemente crediamo a quello che c’è scritto.

Nel nostro salone offriamo una vasta gamma di prodotti specifici per ogni tipo di esigenza!

Ti basterà dare uno sguardo al nostro shop oppure puoi venirci a trovare in salone!

Saremo felici di consigliarti i prodotti migliori in base alla stagione che stiamo vivendo e alle tue esigenze!

Condividi:

Facebook
WhatsApp

Leggi anche:

Compila il modulo qui sotto
per scaricare l'ebook gratis

Compila il modulo qui sotto
per scaricare l'ebook gratis

Compila il modulo qui sotto
per scaricare l'ebook gratis

Compila il modulo qui sotto
per Prenotare l'appuntamento

Il tuo carrello
Il tuo carello è vuoto
Inizia lo Shopping!
Inizia il tuo shopping
0