Lo stile dei capelli: espressione di bellezza che passa dalla cura.

Lo stile dei capelli: espressione di bellezza che passa dalla cura.

Dal taglio al colore, i capelli non sono semplicemente un accessorio scontato, ma una vera e propria dichiarazione di stile e personalità.

Ma se stai sognando un bel colore, o un taglio corposo è fondamentale che i tuoi capelli siano curati e sani.

Diventa imprescindibile quindi scoprire di cosa hanno bisogno i tuoi capelli, in modo da idratarli in caso siano secchi, nutrirli in caso siano sfibrati, purificarli in caso siano grassi.

Solo dopo aver riequilibrato la cute possiamo iniziare a realizzare il taglio, il colore o la piega che più ti rappresentano.

Per questo in salone abbiamo codificato i TRICOLOOK, colorazioni, tagli e messe in piega che prima di farti bella, si prendono cura dei tuoi capelli.

Lo stile e la tua bellezza passano prima dalla cura di te, dal tempo che scegli di dedicarti, dai prodotti che scegli e dai trattamenti che esegui.

Si parte da un’accurata consulenza tricologica. Attraverso l’utilizzo della tricocamera e di domande specifiche e mirate, riusciamo a riconoscere lo storico dei tuoi capelli, il reale stato di salute della tua cute e codifichiamo insieme il progetto in grado di ridare vita ai tuoi capelli.

Solo dopo aver eseguito questi trattamenti specifici scegliamo insieme l ostile che più ti rappresenta, quello in grado di rendere i tuoi capelli specchio della tua personalità!

STAI FACENDO TUTTO IL POSSIBILE PER I TUOI CAPELLI?

SCOPRIAMO INSIEME IL TUO TRICOLOOK, prenota un appuntamento in salone, clicca sul pulsante qui sotto!

Condividi:

Facebook
WhatsApp

Leggi anche:

Parrucchiere a Fermo

Parrucchiere con sede a Fermo,
in Via Andrea Costa 9 – Porto San Giorgio.

Il nostro salone è un vero e proprio centro di bellezza dove potrai trovare innumerevoli servizi volti a migliorare il tuo look e quindi, conseguentemente, l’immagine che hai di te stesso quindi anche il tuo rapporto con gli altri.

Orari di lavoro

Compila il modulo qui sotto
per scaricare l'ebook gratis

Compila il modulo qui sotto
per Prenotare l'appuntamento