TRICOCOVID, IL TUO TRATTAMENTO POST COVID

Se c’è una cosa che la pandemia ci ha insegnato è che anche l’impensabile può accadere, e infatti sono emersi numerosi casi di alopecia tra persone che, guarda caso, avevano appena terminato la propria quarantena da coronavirus.

Il 30% della popolazione manifesta una forte caduta dei capelli dopo aver avuto il covid 19?

A livello scientifico non vi è ancora una risposta correlata, ma si suppongono 2 principali cause:

  • La 1′ è dovuta dal calo del peso corporeo, infatti i soggetti colpiti dal covid 19 hanno poco appetito, e non assumono i nutrienti essenziali per avere la normale vitalità dei capelli.
  • La 2′ dal forte stress che colpisce i vasi sanguigni, e questo porta una vaso costrizione a livello circolatorio, cioè un restringimento del sistema arterio-venoso.

Il cuoio capelluto ne avverte di più , perché essendo formato da capillari che non riescono più a trasportare il nutrimento ai bulbi e alle papille germinative, causando una forte caduta dei capelli.

Per questo abbiamo ideato TRICOCOVID, il trattamento tricologico specifico volto a contrastare la caduta dei capelli post COVID.
Grazie all’abbinamento di oli essenziali e dell’ossigeno terapia, riattiva il sistema circolatorio favorendone la ricrescita.

Nel nostro salone, a differenza degli altri parrucchieri che si affidano ad un tricologo esterno, ci avvaliamo di Sauro Olivier, il nostro tecnico tricologo che valuta lo stato di salute attuale della cute e sceglie il tuo percorso personalizzato per combattere l’anomalia cutanea.

E finalmente potrai sentirti di nuovo serena!

Richiedilo in salone e prenota subito il tuo appuntamento!

Condividi:

Facebook
WhatsApp

Leggi anche:

Compila il modulo qui sotto
per scaricare l'ebook gratis

Compila il modulo qui sotto
per scaricare l'ebook gratis

Compila il modulo qui sotto
per scaricare l'ebook gratis

Compila il modulo qui sotto
per Prenotare l'appuntamento

Il tuo carrello
Il tuo carello è vuoto
Inizia lo Shopping!
Inizia il tuo shopping
0